Momenti di Coccole per Mamme in Attesa

Un periodo magico quello della gravidanza, soprattutto gli ultimi mesi quando il piccolo si fa sentire e regala alla mamma momenti di grande emozione. Sensazioni che non vorremmo mai dimenticare e che capita anche di ricordare poi con nostalgia: è sentire la vita che cresce dentro e che poco per volta si fa spazio in quella di mamma e papà.

E’ proprio pensando a questi momenti meravigliosi che l’Ostetrica Valentina Botolotti ha organizzato l’evento di giovedì 12 luglio alle ore 17 a Casale dedicato alle mamme in attesa. Non solo potrete fare tutte le domande che vi interessano su gravidanza e pueperio, ma ci saranno coccole speciali che vi lasceranno un bel ricordo nel tempo di questo periodo magico che sta vivendo la vostra famiglia.

Ci sarà infatti l’Arte Terapeuta che con il suo morbido pennello regalerà a tutte le neomamme e al bambino sensazioni piacevoli e rilassanti. Un’attività artistica che permetterà di sperimentarsi con il colore e l’emozione della gravidanza aspettando il nascituro! I colori utilizzati sono tutti naturali, atossici e anallergici. Lo scorrere del pennello sul pancione disegnerà la dolcezza di questo momento, una vera coccola per voi e il bambino. Il tutto cancellabile con una passata di acqua e sapone.

Potrete prenotare il calco per il pancione o il percorso arteterapeutico di accompagnamento al lieto evento.

Un Fotografo Professionista immortalerà con splendidi scatti questa esperienza. Un ricordo di pancia che in compagnia di altre mamme diventa ancora più ricco di emozioni.

L’evento si svolgerà alla Culla del Pannolino di Casale Monferrato (c.so Giovane Italia 38) che per l’occasione propone una scontistica da non perdere a tutte le neomamme che interverranno.

L’Ostetrica Valentina Bortolotti, l’Arte Terapeuta, il Fotografo ed Enrico e Alessandra della Culla del Pannolino, vi aspettano per un pomeriggio di grandi coccole!
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI CONTATTARE L’OSTETRICA BORTOLOTTI cell. 340 102 0761


Tutto per la mamma e il bebé
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.