Laboratorio “Tracciamo il futuro”EVENTO ANNULLATO

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO


Un luogo speciale: il Parco con il Santuario di Crea è un posto a noi monferrini molto caro, prezioso. Non solo un percorso naturalistico affascinante, bellissimo in ogni stagione, ma anche spiritualmente rigenerante, grazie al Santuario e alle 23 Cappelle fino al Paradiso.

Sarà per questo che I.TA.CA’, l’undicesima edizione del festival che si occupa di turismo responsabile e innovazione turistica dal 13 al 20 ottobre 2019, ha scelto questo teatro naturale per i suoi eventi.

Dopo il successo di partecipazione della scorsa domenica, non mancate questa domenica 20 ottobre alle ore 15 per lasciare anche voi con i bambini il vostro segno, la vostra TRACCIA su questo monte, inserito nel 2003 dall’UNESCO nell’elenco dei patrimoni dell’Umanità da vedere.

L’Arteterapeuta Marzia Ferrarotti e la Pedagogista Silvia Cantamessa dell’APS Penelope guideranno bambini e genitori nella realizzazione della propria “traccia”.

Vi verrà chiesto di lasciare un segno, emozioni e creatività in un’opera che rimarrà al Sacro Monte di Crea, in visione a turisti e frequentatori dei nostri luoghi…un’occasione per dare voce alla Restanza attraverso il mezzo artistico.

Il tutto si svolgerà con materiale che vi verrà fornito alla tensostruttura che vi ospiterà.

Bambini dai 3 ai 10 anni, genitori venite a cimentarvi un’avventura a tutta colore immersi nella natura!

Prenotate il laboratorio per trovare tutto il materiale necessario!
Marzia 333 1345549
Penelope 334 8148517

Lanciatevi poi in una bella passeggiata in un luogo unico, speciale. Il Santuario lascia stupefatti con la sua grandiosità e la natutra tutt’intorno è pronta ad accogliervi per un’esperienza unica e indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *