Laboratori Artistico-espressivi per i bambini

Giornate fredde e un po’ grigie, pomeriggi lunghi dove non si sa come far passare il tempo ai bambini…ecco la soluzione! Tanto colore e creatività insieme all’Arteterapeuta Marzia Ferrarotti

Ancora posti disponibili per i laboratori artistico-espressivi.
Si svolgeranno in centro città a Casale Monferrato, al centro Penelope (via Musso 2 – vicino a Piazza San Francesco).


Corsi che permetteranno a bambini e ragazzi di entrare in un mondo colorato, divertente ed emotivamente rilassante per liberare la mente ed esprimersi.
Una comunicazione non verbale che lascia parlare l’io profondo, i loro desideri e le loro paure.

Sarà l’appuntamento più atteso della settimana per bambini e ragazzi per uscire di casa il pomeriggio ed esprimersi liberamente, per momenti di evasione e crescita insieme.
Voi genitori fate la spesa, fate una commissione…

Gruppi dai 4/6 anni e 7/10 anni dove la sperimentazione libererà autonomia, sicurezza e tutto il potenziale espressivo del bambino. Si coltiva l’autostima, la creatività in modo individuale o in piccolo gruppo per preziose e proficue amicizie.

Anche per ragazzi (11/13 anni) e adolescenti (14/16 anni) i corsi sono sicuramente la chiave giusta per aprire la porta del loro mondo, spesso chiuso alla comunicazione verbale e confinato solo a quello dei dispositivi tecnologici. Un rituale appagante e rassicurante: un modo diverso per liberarsi di tanti pesi…

Volete sapere cosa si fa? Cosa trasmetterà?
Chiamate Marzia Ferrarotti, l’arteterapeuta, per cominciare a conoscere Marzia che accompagnerà i bambini in questa bella esperienza!

Forse è proprio quello che stavate cercando, forse è proprio la soluzione per i vostri figli...
Se sono sereni, lo sono anche i genitori, sempre.

Chiamate al cell. 3331345549: saperne di più, anche in questo caso fa la differenza e può aiutare molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.