La Culla del pannolino: regali per la mamma in attesa

Le cose belle, quelle che piace ricevere durante l’attesa…quelle che magari non ti compreresti perchè non strettamente necessarie, ma come regalo sono un sogno!
Come augurio di gravidanza o per il compleanno, onomastico o altra festività sono proposte originali e accessori perfetti per una mamma in dolce attesa.

La Culla del pannolino di Casale ha scelto la linea Mamirosa, studiata apposta per stupire e coccolare le future mamme per momenti indimenticabili durante la gravidanza.

  • Il chiama angeli è la collana che tutte le mamme dovrebbero indossare. Bella e raffinata, riesce a tranquillizzare con il suo dolce suono sia la mamma che il bebé.
    E’ formata da una sfera liscia o cesellata che con il movimento produce un delicato suono proprio all’altezza dell’ombelico.

Di solito viene regalato alla futura mamma dal marito, dalla sorella, dall’amica per donare serenità e gioia durante un periodo così importante.
Fin dalle prime settimane di gravidanza è un bellissimo portafortuna che fa piacere indossare.

  • Il suono ha un grande potere rilassante sia sulla mamma in attesa e che sul bebé.
    La scelta del regalo può cadere anche su un magico carillon. Dal 5° mese, ogni sera, mettendo il carillon sul pancione e ascoltando la sua melodia, si abituerà il bebé a quel suono che sarà in grado di calmare, addormentare e consolare il neonato, quando nascerà.
    Riconoscerà la musica, la ricorderà con piacere.
  • Anche le coppette paracapezzoli d’argento, grazie alle proprietà antibatteriche dell’argento puro, sono fondamentali per evitare lacerazioni o ragadi ai capezzoli nel periodo dell’allattamento.
    Efficaci in particolare contro i batteri che causano delle infezioni mammarie.
    Confezione contenente 2 coppette paracapezzoli laminate con argento puro, nichel free per partire bene con l’allattamento!

Passate a La Culla del pannolino di Casale per i vostri regali per un pensiero speciale durante l’attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *