E’ presto per pensarci? Proprio no…preparatevi ora così se parenti e amici vi chiedono cosa possono regalare ai bambini potete già rispondere. Non avrete doppioni, giochi che non piacciono e cose inutili.
Prendete bene la mira sui gusti dei vostri bambini e su cosa serve di più.

Un buon giocattolo è condivisione di un’esperienza sia per il bambino che per i genitori
Un buon giocattolo può regalare ricordi bellissimi
Un buon giocattolo può darvi una mezz’oretta di tranquillità ogni tanto
Un buon giocattolo può insegnare qualcosa al bambino
A La Culla del pannolino c’è tanta scelta. Passate a fare un giro. In base all’età dei piccoli troverete proprio ciò che fa al caso vostro! Giostrine, puzzle per i piccoli, giochi ad incastro o sonori, tavolini per le attività o per i momenti all’aria aperta, tricicli, bici con e senza pedali.
Troverete una vasta esposizione: dai classici intramontabili giochi a quelli più innovativi ed educativi.









E se c’è un fratellino o una sorellina tanto meglio! Alessandra e Enrico vi mostreranno ciò che è più adatto per giocare insieme!


a Casale Monferrato – via Balliano 6 / ang. p.zza San Francesco