La Culla del pannolino: Battesimo o Festa per la nascita

La Lista per il Battesimo o festa per la nascita con amici e parenti spesso risulta ancora più utile della Lista Nascita che si compila qualche mese prima dell’arrivo del bebé.

Svolgendosi dai 3/4 mesi fino a 8/9 mesi dopo si può calibrare meglio cosa serve veramente.

Molto infatti dipende dall’età del bambino e consente di evitare spese e sollevare gli invitati dal pensiero di scegliere a occhi chiusi, temendo di prendere ciò che non serve o che può piacere poco ai genitori.

Se una volta il Battesimo si faceva a pochi giorni dalla nascita, ora si tende a farlo nella bella stagione comunque, non solo per via di pandemie (ahimé) che costringono a rispettare certe regole.

Tenete presente La Certificazione Verde e il Green Pass se si organizza una festa.

Per la Lista Battesimo si pensa al bebé con fantastiche torte (o castelli) di pannolini complete di salviette, creme, bavaglini. Di questi articoli non ne avrete mai abbastanza.

Dopo i 9 mesi la situazione cambia perché i bambini cominciano il loro percorso verso la scoperta della propria autonomia. Gli articoli a cui pensare possono essere seggiolino auto, giochi in legno, triciclo, zainetto…

Anche gli oggetti per la cameretta possono essere utili: lampada luminosa, sonagli, un ciambellone morbido per sedersi e leggere, un tappetone morbido e colorato, il metro da attaccare alla parete….

Vi sembrano tutte idee poco interessanti? Allora ho capito…siete tra quelli che preferiscono l’INTRAMONTABILE BUONO REGALO. Anche questo disponibile a La Culla del Pannolino di Casale

Via Balliano 6, ang p.zza San Francesco – Casale M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.