Volete stupirli?
Portate i bambini allo spaccio della fabbrica di caramelle Italgum e lasciateli a bocca aperta…

Rimarranno così per poco, perchè poi vorranno riempirla.
Tranquille mamme, tutte caramelle e dolciumi ottimi, con materie prime controllate, invitanti e golosi al punto giusto, con tanta attenzione alla qualità.
Ora che è Halloween ci si può sbizzarrire e allora perchè non preparare proprio allo spaccio simpatici sacchetti di caramelle
per la maestra, i nonni, i compagni di classe e amici?

Non solo coloratissimi vermicelli, sgranocchianti sassolini, stelline frizzanti, ma anche tante altre invitanti proposte che vi porterete insieme anche dopo Halloween. Non le solite caramelle…MOLTO DI PIU’



Variate e provate… è l’occasione giusta! Fate il pieno di sapore!!


Le BIO GELEES miele propoli, limone camomilla, miele mirtillo o miele arancio cannella…squisite!! Morbide e succose realizzate con zucchero di canna e miele biologico, aromi naturali e succo di frutta. Una tira l’altra…perfette per una pausa di gusto sempre.



Ci sono sì le squisite rotelle di liquirizia, ma non si possono non provare le gelées alla frutta nude o ricoperte di cioccolato fondente o bianco…un’irresistibile stuzzicante novità!
Per gli amanti delle caramelle dure c’è l’imbarazzo della scelta…un’assortimento da paura, per non parlare di quelle senza zucchero…le preferite da portare in ufficio o sul lavoro per una dolce e squisita coccola!!!
No, le caramelle non si guardano…SI MANGIANO…ANDATE DA ITALGUM E GUSTERETE “Le CARAMELLE”


All’uscita da scuola, portate i bambini allo spaccio.
La festa di Halloween inizia da Italgum riempiendo sacchetti e cestini di squisiti dolcetti!

