Alle vostre mamme, quelle che vi stanno aiutando con i bambini, quelle che vi sostengono quando siete stanche e non ce la fate proprio più

Alle vostre mamme che sentono il peso degli anni, che vi sopportano e che sopportate da tanti anni, ma di cui non sapreste fare a meno perchè sono come l’aria che respirate
Alle vostre mamme che lasciano correre anche quando siete nervose e vi comportate come quando avevate 5 anni
Alle vostre mamme che vivono le vostre emozioni e i tempi belli e brutti che capitano
Per le mamme/nonne, instancabili pilastri delle nostre vite, per la loro festa il 14 maggio
oltre alle vostre coccole, ecco un po’ di dolcezza da Italgum
Squisite caramelle da abbinare a una pianta o un bel mazzo di fiori



Una golosa scioglievolezza da portarsi sempre dietro.
Dalle classiche anche dure alla menta, ai senateur alla liquirizia, le gelatine alla ciliegia a forma di cuore e le gelées speciali, speciali con Moscato o Barbera. Quelle al Barbera sono fenomenali….


Non solo le storiche Ginevrine, ma anche le caramelle al miele propoli limone camomilla, miele zenzero, miele arancio cannella…
Tutte morbide e succose, realizzate con zucchero di canna e miele biologico, aromi naturali e succo di frutta. E che dire delle golose praline al cioccolato in tantissimi gusti da scegliere per una bellissima confezione dedicata alla Festa della Mamma?


Passate allo spaccio Italgum Caramelle e personalizzate la vostra scelta in base ai gusti della vostra mamma. Buona festa!!!

