Il Teatro d’autore a Terruggia con Quizzy Teatro

La comicità, la gestualità, l’espressività: una comunicazione semplice ed efficace che arriva immediatamente a grandi e bambini, anche ai più piccoli. Un messaggio chiaro, buffo e profondo che trasmette leggerezza e tanto amore.

E’ il teatro d’autore di Marco Pernici al Parco di Villa Poggio a Terruggia domenica 25 maggio, alle ore 16.00. Uno spettacolo ricco di emozioni in occasione della manifestazione Vivere in Campagna.

Una mimica che vi divertirà attraverso le situazioni tragicomiche di questo romantico spazzino: non un super eroe, ma un personaggio semplice dall’animo buono e giocherellone. Pieno di fantasia perchè come i bambini nel gioco simbolico, basta un oggetto scartato, apparentemente insignificante, per inventare mille storie e personaggi.

Una storia fatta di tante piccole storie, raccontate senza parole e per questo ancora più coinvolgente e affascinante. Riuscirà il nostro simpatico “amico” dopo tutte le avventure trascorse a tornare con i piedi per terra?

Prendetevi per mano e non perdetevi questo piccolo capolavoro per tutti!!

Un’esperienza poetica e divertente,adatto soprattutto ai bambini della scuola materna fino ai primi anni delle elementari.

 Lo spettacolo, di e con Marco Pernici, prodotto da “Lo Spaventapasseri Teatro”, è organizzato da Quizzy Teatro di Monica Massone, sostenuto dal Comune di Terruggiapromosso in collaborazione con la Pro Loco di Terruggia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *