Il Pianeta della Felicità al Teatro delle Scienze

Siamo già arrivati all’ultimo appuntamento della stagione al Teatro delle Scienze! Incontri ricchi di divertimento e cose interessanti, dove anche gli argomenti più seri sono stati trattati in modo assolutamente piacevole e allegro.

Bambini entusiasti di andare al museo, genitori soddisfatti per un pomeriggio passato insieme!

Anche per quest’ultimo appuntamento, che si terrà domenica 13 maggio 2018, in via 1821 n. 11 ad Alessandria, il Teatro delle Scienze non si smentisce grazie al duo Marick.
I bravissimi animatori Mariella e Riccardo racconteranno la storia di un’astronoma che cerca disperatamente il pianeta della felicità facendosi aiutare da un’improbabile assistente… tra scene di clown, giocoleria e gag divertenti alla fine Flo scopre che il pianeta della felicità……beh dove pensate che poteva trovarlo se non al Teatro delle Scienze che possiede un bellissimo planetario???

Per il resto della storia si rimanda direttamente allo spettacolo che inizierà alle ore 16.00.

Si svolgerà, tempo permettendo, nello spazio esterno del Teatro delle Scienze. In caso di maltempo, niente paura, ci sarà lo spettacolo all’interno del museo, eventualmente articolato su due turni per esigenze di spazio.

Nel corso della giornata, come sempre, gli esperti del Gruppo Astrofili Galileo saranno pronti a mostrare le meraviglie di un bellissimo cielo primaverile.
Ricca merenda a tutti i visitatori, grandi e piccini.

Lo spettacolo è adatto ai bambini di tutte le età.
Biglietto d’ingresso: bambini € 5,00; adulti € 3,00

Per ragioni organizzative è indispensabile la prenotazione ai seguenti numeri:
0131/234266 da Lunedì a Giovedì dalle 8.30 alle 14.30
342/1200696 Venerdì e Sabato dalle 8.30 alle 14.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.