INCONTRO ANNULLATO – Genitori si nasce e si diventa

INCONTRO ANNULLATO

Proprio la gestione delle situazioni a volte più banali e ripetitive, sono quelle che più facilmente fanno “crollare” i genitori.

Capricci, manie, piccole crisi rabbia, comportamenti inspiegabili, reazioni difficili ai nostri NO. 

Non è un compito facile. Tutti nella nostra esperienza di genitori abbiamo domande a cui vorremmo dare risposte, curiosità che vorremmo levarci, richieste di approfondimento su come comportarsi in certe situazioni.
Sapere come orientarsi per non peggiorare la situazione, anzi per cominciare a risolverla per stare tutti meglio in famiglia, è la cosa che vorremmo tutti.
E per finire, come i bambini vedono i nostri comportamenti, quali significati gli arrivano e cosa invece loro vogliono comunicarci?

Una psicologa insieme  all’ostetrica Valentina Bortolotti incontreranno i genitori e i futuri tali

SABATO 2 GIUGNO ALLE ORE 10 alla Culla del Pannolino di Casale

per promuovere la consapevolezza del loro ruolo nelle diverse fasi del ciclo vitale dei propri figli.

Facilitare realmente la soluzione dei problemi e progressivamente contribuire alla creazione di un clima familiare sereno, soddisfacente e produttivo sia per i genitori che per i figli è l’obiettivo di questo incontro.
Molti aspetti possono sembrare scontati, ma partendo in anticipo si possono affrontare con serenità i piccoli e i grandi imprevisti che incontrerete nell’arco della crescita di vostro figlio.
L’incontro è rivolto ai genitori di tutte le età e alle coppie o single che devono intraprendere il lavoro più difficile del mondo.

L’evento inizierà alle ore 10.00 e terminerà con un piccolo buffet offerto dall’organizzazione.

In un ambiente raccolto e famigliare, presso La Culla del Pannolino  di Casale Monferrato avrete la possibilità di togliervi tanti dubbi e fare molte domande.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero: 340 102 0761
Oppure inviare un messaggio in pagina FBOOK Valentina Bortolotti Ostetrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.