Mamme avete un’anima ecologica?
Desiderate ardentemente e attivamente un mondo migliore per i vostri bambini partendo proprio da azioni che riguardano la nostra quotidianità? Allora non mancate Sabato 10 e domenica 11 maggio a FuturAmbiente di Acqui Terme.

Nessuno meglio di noi mamme sa che
“Il futuro non si prevede, si prepara!”.
Questo è infatti il motto della manifestazione green
che invita le famiglie a partecipare.
Con sapienza, consapevolezza e una buona dose di leggerezza FuturAmbiente è la manifestazione che vuole stupire e divertire tutti, aiutandoci a preparare un mondo migliore.
Tematiche ambientali con uno sguardo dal locale al globale, usando la convivialità come motore del cambiamento.
Dove? Nel posto più iconico di Acqui Terme: tra i prati agli Archi Romani, l’Acquedotto che attraversava il Bormida, un simbolico ponte tra passato, presente e futuro.

I temi spazieranno dalla moda alla preservazione della biodiversità attraverso laboratori per grandi e piccini, interventi divulgativi e molto altro.


I protagonisti della giornata di sabato saranno movimenti, associazioni e attivisti ambientalisti che forniranno informazioni concrete e spunti su cui riflettere.

I laboratori non mancheranno e saranno alternati ad interventi su apicoltura, agricoltura rigenerativa e non solo.


Non mancano, camminate organizzate, prelibatezze sempre diverse da gustare insieme, lab di scrittura creativa e spettacolo finale nella giornata di domenica
Tutto il programma nel dettaglio alla loro pagina Fbook
