Foodbine a Fubine

SABATO 30 giugno dalle ore 19 a Fubine M.to torna il festival enogastronomico di inizio estate FOODBINE.  Per le vie del centro storico i veri protagonisti saranno le associazioni, i commercianti e i produttori enogastronomici locali, i quali proporranno piatti e vini da gustare tra gli scorci più suggestivi di Fubine, con attrazioni e punti musica dislocati per tutto il paese.

Tante le specialità proposte per soddisfare l’appetito di tutti, grandi e piccini. Un menù da gustare in compagnia e in diversi luoghi, ricco di piatti, con attenzione anche per i celiaci e i vegetariani.  E poi cocktail, vini di produttori locali, più diversi punti bar per dissetare tutti.

Ad esibirsi, dislocati in vari punti del paese saranno anche Le Dame di Camelot con balli medievali. 

La formula food, wine & music mangiando “down the street” sarà poi contornata da attrazioni per bambini (animazione, truccabimbi, gonfiabili, giochi di una volta, laboratori artistici), bancarelle dell’artigianato e di iniziative benefiche in una splendida cornice estiva. Animazione itinerante con Lello Il Clown, truccabimbi di Eliana e gonfiabile fino le 23 piu o meno…poi la serata continua!

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Fubinese con il patrocinio del Comune di Fubine e la partecipazione di Fubinesiamo (Sporting), della Compagnia Teatrale Fubinese, L’Abbraccio, del Gruppo Alpini di Fubine, della Croce Rossa di Fubine e Pro Loco Franchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.