Festa di Primavera a Cuccaro

E’ Primavera…c’è da stare svegli e camminare per andarle incontro!

Domenica 7 aprile alle ore 10, in occasione di Naturalmente a Cuccaro, parte la camminata in compagnia su uno dei percorsi più belli del Monferrato: la strada panoramica Cuccaro e Lu Monferrato.

Preparatevi alla meraviglia della natura che si risveglia con panorami collinari che tolgono veramente il fiato! Sono previsti due percorsi (uno di 11 km e uno di 7 km circa) facili per tutti.


Iscrizione: 5 euro (bambini gratuita) per sostenere i programmi di Emergency.

Al fresco della prima mattina, arriverà il tepore del mezzogiorno e a seguire l’appetito dell’una. All’arrivo pranzo della Pro loco a km 0 con vitello tonnato, agnolotti, bocconcini di coniglio alle nocciole e una grande scelta di torte…Tutto questo non solo per i camminatori, ma anche per chi pigramente si è alzato tardi e ha raggiunto i bei colli giusto per soddisfare vista e pancia!

Per i bambini nel pomeriggio ci sarà un laboratorio orticolo, uno spettacolo con palloncini, bolle di sapone, giochi…e Mago Canticchio

Troverete anche fiori, bancarelle e la possibilità di degustare le prelibatezze locali.

Un bel pomeriggio che se riuscite e se avete bambini a cui piace camminare, diventa una giornata a contatto con la natura e le cose belle, buone e semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.