Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Diamoci una zampa – Alessandria

sabato,3 Ottobre, 2020 - domenica,4 Ottobre, 2020

Canile e Gattile comunali sanitari di viale T . Michel 46/48 e il canile rifugio comunale ‘Cascina Rosa’, in via Pavia 22 a Valmadonna, gestiti dall’associazione Tutela Animali, sabato 3 e domenica 4 ottobre, saranno aperti straordinariamente, dalle ore 11 alle ore 18.

L’apertura, scelta in concomitanza con la Solennità di San Francesco, Patrono d’Italia e Protettore degli Animali, si pone l’obiettivo di dare la giusta visibilità sia alle strutture ricovero di animali abbandonati, in attesa di adozione, sia all’operato dei volontari che quotidianamente se ne occupano.

ATA è una realtà consolidata fra gli alessandrini, sempre attivi e partecipi nel sostenere le varie iniziative della associazione: questa ‘due giorni’ si inserisce in questo contesto come strumento di valorizzazione di canile e gattile, per coinvolgere il maggior numero di persone possibile, aumentando le possibilità di adozione e di sostegno.

Nel corso delle due giornate saranno presentati e venduti, in tutte e tre le sedi, i nuovi calendari per l’anno 2021 realizzati dall’illustratore e pittore alessandrino, Riccardo Guasco che, dopo il successo della mostra ‘Mi Fido’, dello scorso anno, torna a collaborare a scopo benefico.

Dettagli

Inizio:
sabato,3 Ottobre, 2020
Fine:
domenica,4 Ottobre, 2020
Categoria Evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.