Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

24 ore di basket – Alessandria

sabato,22 Giugno, 2019 ore 12:00 - domenica,23 Giugno, 2019 ore 12:00

La manifestazione sportiva – patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Alessandria nonché dall’Amministrazione Provinciale e con il sostegno del C.S.V.A.A. – si svolgerà sotto forma di vera e propria “non-stop” di basket dalle ore 12.00 di sabato 22 alle ore 12.00 di domenica 23 giugno 2019 ad Alessandria presso l’area polisportiva “Lauretta Garavelli” (“Ex Gil”-area già Provveditorato agli Studi, ora Ufficio Scolastico Territoriale di corso Monferrato).

L’evento — promosso ed organizzato da un gruppo di giocatori ed ex-giocatori di squadre locali in collaborazione con l’AssociazioneYAWP” — è a scopo benefico.

L’incasso della manifestazione, quest’anno, sarà interamente devoluto in beneficenza proprio a favore dell’Associazione alessandrina “YAWP” (con sede in Via Wagner 31) impegnata in progetti per la realizzazione di percorsi di autonomia per persone con disabilità intellettiva.

Alla 24 Ore di Basket Borgo Rovereto, come ogni anno, verranno composte (per estrazione) due uniche “grandi” squadre che si affronteranno nell’arco delle 24 ore con tutti i partecipanti che, a rotazione, avranno quindi occasione di giocare nell’ambito di più fasce orarie.

All’interno dell’Area “Ex Gil” sarà allestito anche uno spazio ristoro, un’area relax e uno spazio musica e intrattenimento.

Dettagli

Inizio:
sabato,22 Giugno, 2019 ore 12:00
Fine:
domenica,23 Giugno, 2019 ore 12:00

Luogo

Borgo Rovereto
Alessandria, 15121 + Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.