English Football Tournament è T.E.A.M.

Il calcio che passione!! Vince su tutto, su qualsiasi altra proposta.
E’ divertimento puro, è movimento, è l’entusiasmo dei bambini mentre felici rincorrono la palla.
E’ in arrivo un nuovo appuntamento per tutti i bambini delle elementari (anche le bambine) che amano il calcio e vogliono partecipare ad un torneo che si svolgerà sabato 2 giugno.

English School ha organizzato l’English Football Tournament: una mattinata (dalle ore 9 fino alle ore 12,30) dove si farà parte di una squadra per giocare in campo sempre con il sorriso!
Telecronaca in inglese! Mentre due squadre si affrontano le altre due saranno impegnate in sessioni di allenamento pre-gara con esercizi abbinati alla lingua inglese. Tutti gli skill linguistici verranno trattati: reading, speaking, writing e listening.

Premiazione finale con tanto di coppe e gadgets. Venite con gli amici!

Lasciate che questi spiriti liberi si scatenino: sarà un piacere sentire quanto hanno appreso mentre felici si divertono giocando a calcio!

Costo di partecipazione 5 euro. Il ricavato sarà usato per il progetto Uncle Peter –dare la possibilità (anche a chi ne ha meno) di far partecipare il proprio figlio ai corsi d’inglese. 

APPUNTAMENTO IL 2 GIUGNO ALLE ORE 9 A CASALE MONFERRATO –
IN ZONA INDUSTRIALE – VIA COMELLO 

Chiamate per prenotare la vostra partecipazione!

THE ENGLISH SCHOOL – VIA CANINA 13 – CASALE MONFERRATO
info@englishschool.it tel. 0142-453585 // 3405195177



Ma chi glielo fa fare ai bambini di 3 / 4 / 5 anni di imparare l’inglese? Non è che con il crescere dell’età la cosa diventi più allettante…l’inglese diventa anche materia scolastica!
Cresce però la richiesta formativa dei genitori per i figli. Probabilmente sanno che la prima infanzia rappresenta un momento unico e cruciale per percepire e apprendere suoni di un idioma diverso. Un’occasione di apprendimento facile perchè il bambino è particolarmente ricettivo nei confronti di suoni a cui dopo si diventa inevitabilmente sordi

Ma per questo si deve rinunciare al gioco?? Giammai!!!!!!

E’ proprio questo che mi è piaciuto delle lezioni dellEnglish School di Casale.
IL GIOCO e L’ATTIVITA’ FISICA sono abbinati all’inglese. Guardate questo video e cosa sono in grado di fare Luisella, aiutata da Christian insieme ai bambini. Un’ora insieme di gran divertimento dove si aprono mente e orecchie a una nuova lingua. Questo è T.E.A.M., Total Emotional Active Method, dove la parte emozionale porta alla partecipazione e all’apprendimento!


Il messaggio che passa è uno solo: imparare l’inglese è divertente, è un gioco, soprattutto da bambini! VOGLIA DI MUOVERSI? VOGLIA DI VIVERE L’INGLESE? ALL’ENGLISH SCHOOL IN VIA CANINA A CASALE SI PUO’!!!

Coinvolgenti, stravaganti! Tutto intorno alle “lezioni” diventa colorato e spassoso.
Non solo la sede in via Canina, ma anche il Palazzetto dello Sport a Casale diventa l’ideale teatro di ore piene di sorrisi e con la voglia SEMPRE DI METTERSI IN GIOCO. Anche i più timidi, anche i più titubanti non sapranno resistere…

Saranno proprio i bambini a chiedervi quando si ritornerà. Senza sforzi, l’inglese che sentiranno di volta in volta diventerà parte di loro, in un confronto ludico con gli altri che spazza via soggezione e timidezza.

info@englishschool.it tel. 0142-453585

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.