Emmebiesse: la PROMOZIONE allo spaccio

Voglia di colore, spensieratezza e vacanza…la bella stagione è proprio questo.
E’ un atteggiamento positivo e solare che entra nelle nostre vite anche con una bella promozione che ci accompagnerà tutta la primavera a partire da oggi 26 aprile 2021.

Lo spaccio Emmebiesse di Casale Monferrato vi aspetta per una super proposta che riguarda tutte le sue collezioni: dalla biancheria per il bagno e la casa, alle spugne di accappatoi e teli mare di Luna Giorno. Compresa la linea di abbigliamento per il tempo libero Caterina D e le mascherine chirurgiche e FFP2.

PER ACQUISTI SUPERIORI A 50 EURO

RICEVERETE IN OMAGGIO UN PACCO DA 10 MASCHERINE CHIRURGICHE

Proprio le mascherine che avete acquistato a valanghe in tutti questi mesi e che ora con le temperature più calde sono la protezione ideale per vivere in sicurezza la primavera e l’estate, DIVENTANO L’OMAGGIO IDEALE E PIU’ GRADITO!!

Scegliete tra i tanti artocoli: guardate il catalogo ,Luna di Giorno e il catalogo Caterina D. Per il tempo libero, le vacanze o la festa della mamma.

Anche fasce capelli, parei, pochettes, accessori, ecc.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i numerosi articoli, in cui rientrano ovviamente anche le mascherine chirurgiche bambini e adulti, FFP2 e guanti in vinile ai soliti IMBATTIBILI PREZZI

Passate allo spaccio!

Spaccio EMMEBIESSE – Via Stelle al merito del lavoro 5 – Casale Monf.
tel 0142 418716

Orari di aperturaDA LUNEDI A VENERDI: dalle 15.00 alle 19.00
SABATO: dalle 8.30 alle 12.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *