Con l’avvento del Green pass si è di nuovo alzata l’attenzione sull’argomento vaccino.
Per i non addetti ai lavori capisco benissimo possa essere una decisione difficile.
Il mio consiglio è pensare sempre al rapporto rischio/beneficio ogni volta che usiamo farmaci, che siano vaccini o altro, cercando di non farci influenzare dall’emotività del momento, ma guardando ai dati concreti e affidandoci a medici esperti e coscienziosi che ci sappiano responsabilmente consigliare a seconda del nostro caso e dei dati che abbiamo finora a disposizione.

È comunque possibile ridurre notevolmente quei piccoli effetti avversi che si possono presentare nell’immediato quali febbriciattola e stanchezza, mal di testa, attuando un buon “drenaggio di terreno” con rimedi omeopatici specifici.
Quindi sì al vaccino, ma con la giusta informazione ed eventualmente con l’aiuto che la medicina completamente ci può dare per smaltirne presto gli eventuali piccoli effetti avversi.
Questo vale sia nel caso dei vaccini che di altri farmaci.
Anche per quanto riguarda i ragazzi, possiamo ricorrere a rimedi naturali per scaricare le conseguenze negative.
Ogni persona è diversa dalle altre, per questo il consiglio personalizzato e mirato alla vostra situazione o a quella dei vostri famigliari è importante.
Per saperne di più potete contattarmi scrivendomi oppure passando in Parafarmacia a Casale e Alessandria dal 20 agosto in poi.
– Parafarmacia Dott.ssa Crova – via Caniggia n.12 – Alessandria Pag Fbook
– Parafarmacia San Francesco – P.zza San Francesco 3 – Casale M. Pag Fbook
Per informazioni potete contattare subito la Dott.ssa Crova cell.3472262247 – dottoressacrova@gmail.com