Da oltre 50 anni, Emmebiesse è la spugna 100% made in Italy di altissima qualità!
Con la collezione Luna di Giorno si raggiunge il lusso dei set da bagno per finiture e preziosi dettagli che non possono mancare in un corredo o quando ci si vuole regalare un capo per il proprio benessere.

Non solo l’intramontabile basico accappatoio, con dettaglio del ricamo, ma anche modelli che rinnovano un articolo immancabile per chiunque rendendolo unico e prezioso.
Anno dopo anno, avvalendosi di maestri artigiani, la collezione Luna di Giorno si impreziosisce di ricami, pizzi, paillettes che rendono ancora più piacevole il momento del dopobagno e poterlo indossare alla Spa. Sentirsi più belle e rendere più bella anche la casa con le raffinate proposte di Luna di Giorno.


Luna di Giorno si esprime al massimo come inseparabile compagno per la donna che valorizza la sua femminilità grazie all’elegante vestibilità degli accappatoi e raffinati set spugna e accessori.


Per la vostra estate, gli articoli che sprigionano l’allegria dei momenti di vacanza
Complementi glamour e che vi faranno sentire speciali: borse in spugna cimata per i vostri outfit da spiaggia.



- L’accappatoio è indossato molto più frequentemente di qualsiasi altro capo
- E’ la scelta perfetta per chi desidera farsi avvolgere dal comfort e dall’eleganza senza tempo di un prodotto italiano.
- La qualità e la cura in ogni minimo dettaglio, dentro e fuori casa, vi contraddistingue e cercate un capo che continui a stupire nel tempo con la sua qualità.
- Vi sentirete speciali ogni volta che lo indosserete. Anche per chi mette prima di tutto LA PRATICITA‘, troverà qui il capo perfetto.
- E’ quello che tutti vorremmo ricevere come regalo: è utile, si usa spesso e uno in più fa sempre comodo.
- Perchè accappatoi e set bagno Luna di Giorno sono i complementi ideali per un prezioso corredo
Indossare un accappatoio in spugna Luna di Giorno
è un regalo perfetto per chi amate.
Allo spaccio troverete anche la collezione Caterina d. Guarda di più.
Orari di apertura all’OUTLET.
DA LUNEDI A VENERDI: dalle 15.00 alle 19.00
SABATO: dalle 8.30 alle 12.30
Spaccio EMMEBIESSE – Via Stelle al merito del lavoro 5 – Casale Monf. tel 0142 418716
