La Culla del pannolino: Lista Nascita del secondo figlio

Regalare qualcosa di richiesto è vantaggioso per entrambi: è comodo per chi deve fare un regalo ed è una grande risorsa anche per i genitori, che avendo già esperienza, capiscono meglio le esigenze della nuova famiglia.

Molto dipende dalla distanza d’età tra i due bambini e se sono dello stesso sesso.
La lista del secondogenito va dritta al sodo…difficilmente si rischia di prendere cose inutili.
Ecco gli articoli più richiesti a La Culla del pannolino per le liste nascita del secondo figlio. Certi articoli rimangono indispensabili anche se doppi e si scelgono tra tante nuove proposte spesso più comode e pratiche rispetto a quelle prese per il primogenito.

  • Si riutilizzano molte cose, ma molte altre vanno proprio a esaurimento e sono indispensabili, come pannolini e prodotti per la pulizia e la cura del bambino. Tutti articoli che si usano in gran quantità e che possono essere ritirati poco per volta in base alle esigenze. A la Culla del Pannolino troverete i pannolini Pillo, perfetti per le pelli sensibili, ecologici, made in Italy.
  • Le pedane per il passeggino per il bimbo grande, universali, anche con seggiolino. Indispensabili per uscire insieme!
  • Se il primogenito è un maschietto, per la sorellina si metterà in lista un paio di tutine e vestitini tutti nuovi e viceversa. Anche il doudou sarà certamente personale e scelto dal fratellino/sorellina più grande.
  • Un seggiolino auto in più da scegliere in base a ciò che avete a disposizione e all’età del bimbo grande. Insieme a un dispositivo antiabbandono.
  • Un alzasedia o seggiolone in più. Ciò che serve per il bimbo grande e tornerà utile anche per quello piccolo compreso il set pappa perchè ognuno abbia il suo.

Il nuovissimo set pappa di Bamboom è realizzato al 100% PLA, dal recupero di vari prodotti vegetali, tra cui mais, patate o barbabietole da zucchero e quindi completamente biodegradabile e compostabile. Sicuro anche in frigo, freezer, lavastoviglie e microonde!Idem per il lettino.

.

  • In lista si mettono anche ciucci, tettarelle e bavaglini. Anche ciò che ha un piccolo prezzo, può essere ben confezionato e proposto per un regalo che è per tutte le tasche e sicuramente utile. Ampissima scelta di modelli.
  • A La Culla del pannolino troverete anche tanti giochi e accessori assolutamente pratici e utilissimi (vedi la borsa che si trasforma in seggiolino) perchè la vita in famiglia quando ci sono bambini piccoli più organizzata è, meglio è.

.


via Balliano 6 – Casale Monferrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.