Casale e il suo C’era una Volta

E’ un C’era una volta che non ha niente a che fare con la nostalgia. Una nostalgia che potrebbe prendere pensando alle vacanze che ormai giungono al termine…

E’ un C’era una volta che sa di storie da raccontare, storie per grandi e piccoli, per stare insieme in un luogo che di tradizione e storia ne ha vista tanta: il fiume Po.

Sul LungoPo Gramsci DOMENICA 5 SETTEMBRE DALLE 9 ALLE 21 presso l’area imbarcadero la giornata sarà speciale: troverete tante proposte da associazioni, enti ed esercizi commerciali locali per passare insieme in famiglia tante ore spensierate.

Venite con il passeggino, ma preparatevi a farli sgambettare tra l’erba dei prati, a fargli accarezzare cavalli e asinelli, ad ammirare il volo dei falchi, ad ascoltare la magia delle note dell’arpa e ovviamente a fare le gite in barcé con “i lupi di fiume”.
Troverete anche un mercatino con esposizioni di quadri, foto, abiti e accessori fiabeschi.

Postazioni anche per il gioco degli scacchi e per il vostro pic-nic da integrare con le proposte di punti ristoro organizzati apposta per il vostro pranzo / merenda sinoira / aperitivo...

Non conoscete ancora la bella Casale Monferrato? Venite dalle ore 9 alle ore 21 di domenica 5 settembre…ci sarà di che stupirsi per apprezzare ancora una volta lo scorrere del tempo in riva al fiume.

Sempre domenica continuerà a svolgersi La Festa del Vino (già da sabato 4 settembre) C’E’ ANCHE IL LUNA PARK

dalle ore 16:00 alle 19:30 – Stupùjtime Degustazioni di vini del Monferrato nei negozi del centro di Casale Monferrato con l’acquisto del calice e della sacca porta calice (direttamente in negozio o al chiosco in Piazza Mazzini)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.