Si balla, si gioca, si scherza…tante risate e divertimento al Gianduia di Acqui Terme dove da sempre è bello passare le feste per i bambini e le famiglie!

DOMENICA 23 FEBBRAIO alle ore 14,30 arriva il divertimento con IL CARNEVALE DEI BAMBINI con INGRESSO GRATUITO PER I PICCOLI FINO A 4 ANNI!!
Principesse, supereroi, Bing e Gattoboys o piccole Lady Bug : qui troverete tutto l’intrattenimento per un pomeriggio esplosivo…al calduccio
Appuntamento immancabile per chi vuole vivere il Carnevale con tanta animazione e giochi.

Al Gianduia pensano proprio a tutto! L’ampia pista da ballo circondata da tavolini e sedie, lascia tanto spazio ai bambini per giocare e scherzare, mentre i genitori possono sedersi, chiacchierare e se vogliono partecipare ai giochi!
6 euro Adulti – 6 euro dai 5 anni
GRATUITO FINO AI 4 ANNI – Animazione di Girotondo di Acqui Terme
Prenotate al GIANDUIA – VIALE EINAUDI – ACQUI TERME tel.0144 56320
Il Carnevale Acquese proseguirà Sabato 29 febbraio in piazza Bollente ore 15.00 con il Gran ballo dei bambini.
Domenica 1 marzo in Piazza Italia alle ore 10.00 apertura della Fiera del Carnevale con esposizione e vendita prodotti locali, artigianato, antiquariato e street food – Farinata no stop.
Piazza Bollente ore 11.00 cerimonia scottatura Re Sgaiento’ e consegna chiavi della città con esibizione sbandieratori e bande.
Piazza Dolermo ex Caserma ore 14.30 partenza sfilata con bande folkloristiche, gruppi mascherati, numerosi carri allegorici, sbandieratori.
Ore 17.00 piazza Italia premiazioni, esibizioni e consegna trofeo Beppe Domenici al carro più artistico.
