Capitani Coraggiosi a Galleggia non Galleggia!

E a chi non piacerebbe cimentarsi in un’avventura da Capitani Coraggiosi? Poche parole e tanti armeggiamenti per vincere una grande sfida: GALLEGGIA O NON GALLEGGIA?

Domenica 16 luglio a Casale sul Lungo Po Gramsci non potete mancare…

Altro che Kipling…qui il coraggio e l’abilità si sposano con il divertimento, la voglia di tornare bambini e ridere insieme delle proprie prodezze sul fiume! Cominciate a fare scommesse già in tarda mattinata:  dalle ore 9 fino alle 12,30 potrete intravedere il frutto del duro lavoro per  la costruzione con imballaggi di cartone e scotch di spericolate e buffe imbarcazioni pronte a solcare le acque del Po nel pomeriggio.

Ormai da settimane le iscrizioni hanno fatto registrare il tutto esaurito e per partecipare come concorrenti si può solo sperare nel forfait di un altro equipaggio registrandosi come riserve sul sito www.amicidelpocasale.it

Foto Sara Marello

Dalle ore 14 alle ore 18 DISCESE CRONOMETRATE: se ne vedranno delle belle!!!

Tragitto: qualche centinaio di metri…ma ce la faranno? E chi in particolare? In che modo?

Colorate, spiritose, le imbarcazioni di fortuna più pazze del mondo non aspettano altro che dimostrare tutto il coraggio dei loro capitani!!

BAMBINI, SCATTA IL TIFO, L’INCITAMENTO A PAGAIARE AL MASSIMO !!!

Grandi emozioni anche per chi si limita a guardare! Grazie agli Amici del Po ecco un grande spettacolo con il fiume come protagonista. Un appuntamento giunto alla terza edizione che ha il grande merito di saper raccogliere intorno a sé tutta la città di Casale e zone limitrofe!

In caso di maltempo “Galleggia non Galleggia” si svolgerà domenica 23 luglio ma ogni eventuale decisione in merito sarà tempestivamente pubblicata sul sito www.amicidelpocasale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.