Caccia al tesoro a Vignale

A Vignale è bello andare sempre: per una passeggiata nel centro storico, per qualche scatto fotografico dai numerosi belvedere, per portare i bambini nelle aree verdi attrezzate con scivoli e altalene mentre voi leggete il giornale o un buon libro. Tranquillo, fresco nelle sue viuzze, con panorami collinari di veramente impagabile bellezza.

Costellata di agriturismi e ristoranti di gran qualità che in più beneficiano di queste bellezze naturali sapientemente custodite. Vigne tutt’intorno che in perfetto ordine ricamano le colline, una chiesa con facciata imponente che risale al 1600 e suggestivo piccolo infernot: come lo definiscono i suoi abitanti è un paesaggio “sotterraneo” tutto monferrino.

Vignale si anima di grande euforia nel sabato 10 giugno: prima Caccia al Tesoro per il centro storico del paesino poi Notte Bianca!

Il pomeriggio tutto divertimento comincia sabato con

Caccia al Tesoro in Monferrato – Chi Cerca Trova
2° EDIZIONE
Dopo il successo dell’anno scorso con più di 10 squadre partecipanti, divertenti sfide e ricchi premi, ecco la nuova 2° Edizione!Per info e prenotazioni della “Caccia al tesoro” contattare il 349 38 90259 o il Negozio di Campagna Via Roma Vignale 
– Partenza e Arrivo presso P.za Mezzadra alle ore 15

– Il minimo dei partecipanti per gruppo è di due persone. Limite massimo di 5 persone per gruppo.
– Se presenti ragazzi al di sotto dei 14 anni, voi genitori accompagnate e aiutate i figli! Si devono trovare delle cose nel paese. E’ per questo che è meglio accompagnarli.Verrà consegnata una busta chiusa con dentro svariate “richieste”
PARTECIPAZIONE GRATUITA!
A quel punto dopo aver girato per Vignale per un paio d’ore fermatevi e gustate qualcosa di quello che offre la Notte Bianca

In piazza Mezzadra sempre lo stesso giorno saranno presenti mini attrattive per i bimbi come jumping, calcio di rigore, palloncini gonfiabili e zucchero filato, mentre in Piazza del Popolo caramelle gommose e sfizioserie per tutti i gusti.

Street food a partire dalle ore 20 con farinata, crepe dolci e salate, agnolotti, friciuln, panna cotta, pizza a spicchi, salame al cioccolato e molto altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.