Al Teatro Alessandrino domenica 26 gennaio alle 17 sono di scena ragazzi veramente in gamba! Al di là della bravura, vi colpirà l’entusiasmo di esibirsi per una buona causa, recitando e ballando per tutti coloro che vogliono unirsi in questa iniziativa. Giovani dagli 8 ai 16 che condividono una grande passione per il canto, la recitazione e la danza.

Il tema è quello della diversità in uno spettacolo che la dice lunga su come abbattere qualsiasi barriera…basta provarci e anche ciò che sembra difficile da capire, poco per volta diventa amico e famigliare.

Il ricavato andrà a favore dell’Associazione Ave Nahele che nasce nel novembre 2016 in memoria di Nahele Cattaneo, scomparso prematuramente dopo aver combattuto con coraggio contro una dura malattia. Il coro, “Sezione B”, si è formato per volontà dei compagni di classe, dei genitori e degli insegnanti di Nahele, e si pone l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dei bambini (e delle loro famiglie) ricoverati in strutture ospedaliere, organizzando e realizzando concerti dedicati a questo scopo. I primi successi non si sono fatti attendere:
- acquisto di strumentazione necessaria al supporto psicologico dei piccoli degenti per l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova;
- acquisto di strumentazione necessaria al reparto di Neuropsichiatria per l’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” di Alessandria .
A partire da giovedì 9 gennaio 2020 potrete prenotare i vostri posti presso:
– Oratorio San Paolo – via De Gasperi – dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19
– Creattiva Digitale – via Guasco, 47 – dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18
Per maggiori informazioni contattare il 3472443029 (Luisa) o 3470657538 (Daniela) dopo le 16.30.