Bagna Cauda alla Cantina di Vinchio e Vaglio

POSTI ESAURITI

Ora che la stagione fredda è arrivata, si può degnamente pensare al più saporito e gustoso dei piaceri di stagione: la Bagna Cauda! Un vero MUST della cucina piemontese soprattutto se scegliete di godervela alla Cantina di Vinchio Vaglio!

Un tripudio di sapore che esalta verdure cotte e crude. Molto più che un pranzo o una cena. Un rito conviviale, godereccio dove famiglia e amici si riuniscono con allegria. Una vera festa!
Torna regina delle tavole anche la Barbera che scalda l’atmosfera e si sposa perfettamente con la Bagna Cauda!

Quest’anno è tempo di godersela ancora di più alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra, che aderisce al Bagna Cauda Day e vi invita fin da subito a prenotare perchè alcune date sono già sold out e si capisce il perchè…

  • venerdì 26/11/2021 cena ore 20:00
  • sabato 27/11/2021 pranzo ore 12:30    SOLD OUT
  • sabato 27/11/2021 cena ore 20:00      SOLD OUT
  • domenica 28/11/2021 pranzo ore 12:30  SOLD OUT
  • venerdì 03/12/2021 cena ore 20:00
  • sabato 04/12/2021 pranzo ore 12:30
  • sabato 04/12/2021 cena ore 20:00
  • domenica 05/12/2021 pranzo ore 12:30  SOLD OUT

Non solo per la squisita bagna cauda preparata come da tradizione da anni, ma il piacere che se ne ha nel gustarla in una fornitissima Cantina, con ampie sale per ospitare gruppi di amici e tanta scelta di imperdibili vini.

Una tavola vivace e ricca di delizie è quella che vi aspetta alla Cantina di Vinchio Vaglio Serra: con i colori delle verdure croccanti e muià, con il colore rosso intenso della sua spettacolare Barbera.

Anche le famiglie con bambini troveranno alla Cantina di Vinchio e Vaglio Serra un menù adatto ai piccoli a un prezzo speciale da non lasciarsi scappare!

Il costo di 25 euro comprende antipasto, bagnacauda a volontà con verdure di stagione, agnolottini in brodo, dolce, acqua e il Bavaglione “Quarta dose!” illustrato da Sergio Ponchione.

Per quanto riguarda il vino, potrà essere acquistato separatamente tra un’ampia scelta. Il bello della Bagna Cauda IN CANTINA è proprio la possibilità di spaziare nella degustazione.

Non resta che scegliere il momento più adatto a tutti e prenotare! Prima dell’appuntamento a cena o dopo quello del pranzo il parco alle spalle della Cantina vi aspetta per una mezza giornata di meraviglia e scoperta

I posti sono limitati, affrettatevi quindi a prenotare. OBBLIGO GREEN PASS

Potrete prenotare solo via mail all’indirizzo: welcome@vinchio.com o dal sito della cantina

Un VERO PIACERE AUTUNNALE PER TUTTI, ANCHE CON I BAMBINI!

Cantina di Vinchio e Vaglio-Serra
STRADA PROVINCIALE 40 – KM.3,75 – REG. SAN PANCRAZIO 1 – 14040 VINCHIO (AT)

2 thoughts on “Bagna Cauda alla Cantina di Vinchio e Vaglio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *