Arteterapia con Marzia Ferrarotti ad Alessandria

In centro città, in via Caniggia 12, per i Sabati del Benessere alla Parafarmacia Dott.ssa Crova, sabato 27 novembre dalle ore 10 alle ore 19 troverete l’arteterapeuta Marzia Ferrarotti.

Per bambini, adolescenti e adulti, l’arteterapia è il canale preferenziale in cui confluiscono le emozioni non espresse, le ansie e lo stato interiore più nascosto. Ma anche il più vero…

Volete conoscere cosa frulla in testa al vostro bambino? Perchè ha certi comportamenti? Volete aiutarlo ad avere più fiducia in se stesso e nelle sue possibilità?

Il modo più semplice e divertente anche per i piccoli è proprio l’Arteterapia con l’arteterapeuta Marzia Ferrarotti.
Un flusso di emozioni che si riverserà sul materiale creativo, libero sfogo al suo mondo interiore, a ciò che gli piace, ma anche a ciò che lo preoccupa.
Lo stesso vale per gli adolescenti e gli adulti, spesso intrappolati tra aspettative e stress che da soli difficilmente si riescono a risolvere.

Date la vostra adesione e partecipate gratuitamente all’incontro informativo: c’è solo da guadagnarci. Colori, stoffe, cartoncini, argilla, e molto altro vi attendono per essere conosciuti e provati.

“Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi.” (Mary Lou Cook)

Saranno momenti di evasione pura…non lavoro, non scuola, non laboratorio di disegno.
E’ il mondo interiore che esce fuori con entusiasmo, liberazione e SODDISFAZIONE…

Chiedi subito informazioni e fissa il tuo appuntamento chiamando al 0131 167 5719

Arteterapia perchè? Per esplorare il mondo a colori che ci abita dentro… 
Per tutti! Nessuno escluso … ci vuole solo un pizzico di curiosità 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.