Alessandria e il sabato tra Saldi e Fiori

Nel primo giorno dei saldi estivi, sabato 3 luglio, a partire dalle 15,30, per le vie del centro di Alessandria, “tra fiori e moda” avrà luogo Vetrine Fiorite, un’iniziativa nata per animare le strade commerciali della città ed inaugurare così la stagione degli acquisti, con diversi momenti fra moda , animazione, cultura, musica e tanto altro.

Le vie, da C.so Roma a Via San Giacomo della Vittoria, da Via San Lorenzo e Via dei Martiri e l’imbocco di Via Migliara saranno “vestite” a festa con un tripudio di fiori, che creeranno innanzitutto un idea di giardino in centro città con un green carpet erboso che percorrerà buona parte di corso Roma e la costruzione di alcuni ‘giardini’ e balconate nei negozi che saranno animati dalle indossatrici. 

A fare da sfondo ci sarà la colonna sonora che sarà trasmessa nelle vie in filodiffusione.  

Tanti i bar del centro che proporranno una serie di “Cocktail Fioriti” per suggellare con un brindisi la giornata di intrattenimento. C.so Roma a partire dalle 19,15 si trasformerà in una passerella verde per l’esibizione hip hop delle “Harley Queen” a seguire street dance di Beatrice De Rosa.

Nella Parafarmacia della Dott.ssa Alessandra Crova,
in via Caniggia 12, si parlerà di
“Fiori del Benessere. Cosa sono e a cosa servono i Fiori di Bach”.

Approfittatene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *