Al Castello con Marzia Ferrarotti

Arte, Creatività e Natura, non si può chiedere di più!

ARTE è colore, forma, segno, immagine… è osare e sentirsi liberi di farlo e in un luogo come il Castello di San Giorgio Monferrato non si può pensare di chiedere di più per attivare risorse interiori inimmaginabili!!

Domenica 18 luglio alle ore 16,30 e alle ore 17,30 l’arteterapeuta Marzia Ferrarotti aspetta i bambini dai 4 ai 10 anni per esplorare e raccogliere nel bosco, piccoli tesori naturali per assemblare e comporre con fantasia, liberare emozioni, provare sensazioni tattili tutte da scoprire.

In un contesto fiabesco, i bambini potranno far fluire tutto il loro potenziale creativo. Rimarrete piacevolmente sorpresi nel vedere l’entusiasmo dei piccoli nel realizzare un’opera con le proprie mani. La soddisfazione che provano per il risultato finale che potranno portare a casa.

La natura attivando tutti e 5 i sensi, offre stimoli e sollecitazioni che ampliano la capacità espressiva del bambino a cui bastano pochi elementi per immaginare e costruire una nuova realtà.

Prenotate al numero sotto indicato questo tempo buono e costruttivo per i bambini: un benessere dell’anima irrinunciabile e rigenerante con tanto divertimento. Voi genitori godetevi il giardino all’italiana del Castello, poi tutti insieme gustatevi un favoloso gelato o aperitivo.

Costo 10€ a bambino
Inizio attività alle 16.30

Prenotazione obbligatoria – massimo 8 bambini a laboratorio.

Per partecipare è necessario sottoscrivere la tessera per copertura assicurativa al costo di 5 € – durata di 1 anno.


Per info e prenotazioni: Marzia arteterapeuta 3331345549


Castello di San Giorgio Monferrato
via Gozani, 16
15020 San Giorgio Monferrato 

Domenica 6 GIUGNO Laboratorio con Marzia Ferrarotti ma per GLI ADULTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *