A Trisobbio c’è già magia di Natale

Concentrico, come una torta a tre strati con in cima la candelina. Un piccolo borgo medievale che già per la sua conformazione, sa già di festa: è Trisobbio con il suo castello che per la Magia del Natale vi aspetta con i suoi artigiani, produttori e hobbisti dalle ore 10 alle ore 18 con tante bellissime bancarelle.

Arrivano anche da Genova per fare un salto al paese diventato quest’anno Bandiera Arancione del Touring. E il motivo è dolce…dolcissimo a partire dalle sue frittelle, dall’attenzione dei suoi abitanti per un’accoglienza d’eccellenza e qualità.

Per domenica 28 novembre il Natale è come se fosse già arrivato. Non solo Babbo Natale e Mamma Natale con i suoi biscotti che raccoglieranno letterine e saranno a disposizione per tante belle foto, ma anche un laboratorio a tema natalizio, gli asinelli di Asintrekking per tante belle passeggiate nel paese addobbato, il tiro a segno e gli spettacoli di magia e truccabimbi nelle piazze con sedie appositamente distanziate.

Letture animate e gonfiabile…tutto a tema natalizio.

Non c’è possibilità di assembramento perchè gli spettacoli verranno ripetuti più volte e ci saranno più di 35 giochi di legno adatti a bambini e adulti tra cui sparpagliarsi e intrattenersi.

Tutto ben organizzato fin dall’ingresso del paese, chiuso al traffico: con 5 euro ai bambini verrà consegnata una collanina che serve come pass per partecipare a tutte le attività.

Per la sicurezza di tutti è richiesto il Green Pass.

Venite a conoscere Trisobbio che per l’occasione vi invita a votare l’addobbo più bello del Borgo. Alle 17 si conteranno i voti.

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata di una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *