Villaggio di Babbo Natale ad Acqui

Ad Acqui Terme si organizza un Natale davvero indimenticabile!

Basta seguire le tracce delle Vetrine in Festa per trovare il percorso fino a Piazza Italia e scoprire i bellissimi Presepi e tanta Musica che rallegra il cuore. E poi il profumo della cioccolata vi porterà dritto da lui, il beniamino dei bambini.Incontrerete Babbo Natale nel suo laboratorio in un’atmosfera davvero originale e unica per vivere le feste. E poi tanti mercatini e negozi illuminati per trovare i pensierini da regalare. E che ne dici di provare l’ebrezza di una pattinata sul ghiaccio?

E ancora cori gospel, band, cantanti nelle strade e concerti nelle chiese ti faranno vivere un’esperienza straordinaria.

La magia del Natale comincia con la casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno confezionare le loro letterine a Santa Claus e gustare una buonissima tazza di cioccolata calda; il mercatino di Natale, con le caratteristiche casette in legno e i gazebo dove acquistare tanti prodotti e idee regalo, ma anche assaggiare la cucina tipica locale, visitare i presepi artistici e fermarsi tra le vetrine del centro. Troveranno Babbo Natale i pomeriggi di venerdì, sabato e domenica.

Spazio anche alla pista di ghiaccio nella quale si potrà ammirare una “riproposizione” dell’immagine natalizia della città, in un punto che farà felici grandi e piccoli, così come le tante proposte musicali, con feste, attrazioni e concerti dei maestri musicisti acquesi.

Si può anche premiare il presepio di una vetrina che piace di più e partecipare all’estrazione di simpatici premi a sorpresa! Ecco come fare:
1) Parti e fai tutto il percorso visitando i vari presepi
2) Timbra ad ogni tappa
3) Vota il Presepio preferito nell’apposito riquadro
4) Imbuca la tua cartolina nella casetta di Babbo Natale
5) Ricordati di compilare la cartolina con i tuoi dati per partecipare all’estrazione.
Concorso valido dall’8 al 25 Dicembre 2017. Estrazione il 27 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *