Vacanze di Pasqua all’Asintrekking

Quante cose si imparano a contatto con gli animali, soprattutto se guidati da animatori preparati e coinvolgenti.

La pazienza, l’amicizia, la condivisione, il rispetto… attitudini che abbiamo tutti, spesso però sopite da fretta e pigrizia.

All’Asintrekking le vacanze di Pasqua saranno proprio all’insegna del relax e del benessere dei bambini che passa proprio attraverso questi semplici comportamenti. Solleticando la loro innata curiosità, con giochi e attività anche in compagnia degli amici 4 zampe, i bambini scopriranno un mondo di coccole e affetto ristoratori.

Spensierati e allegri i bambini la sera vi racconteranno la loro giornata fatta di tante nuove esperienze: l’equitazione, il tiro con l’arco, la parete per l’arrampicata ecc….

Non mancheranno anche l’accudimento del cavallino, spazzolare l’asinello, dare da mangiare alle caprette e giocare con i cagnolini, sempre sotto lo sguardo e la guida di Marina, Gaia e tutto lo staff a disposizione dei piccoli ospiti.

A Pasqua e Pasquetta andate pure verso le vostre mete preferite: per il resto delle vacanze dei bambini, quando voi sarete al lavoro, ci pensa Asintrekking.

Tante attività ma a ritmo dolce, dolce a contatto con la natura.
Possibilità di portare i bambini anche solo il pomeriggio.

Per info e costi

Marina 3471211148    Gaia 3409963233

Asintrekking asd – Località Antica Dogana, 2/D 14100 – Quarto Inferiore  Asti

CERCATE UN POSTO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO? ALL’ASINTREKKING clicca qui

4 thoughts on “Vacanze di Pasqua all’Asintrekking”

  1. Buongiorno! Chiedevo se organizzate attività anche nel we? Ci piacerebbe molto passare una giornata in famiglia in mezzo alla natura con nostro figlio di tre anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *