A Trisobbio C’è Già Magia di Natale

Ecco un altro bell’appuntamento natalizio da trascorrere in famiglia: mamme e papà a degustare e acquistare tra le bancarelle, bambini tra laboratorio e spetacoli a tema natalizio.

E’ già Magia di Natale a Trisobbio. Tra Ovada e Acqui Terme, il paese dell’Alto Monferrato è pronto ad accogliere grandi e piccoli domenica 26 novembre dalle ore 10 alle ore 18 con mercatino di prodotti di nicchia e belle idee regalo.

Giunto ormai alla terza edizione si è organizzato tutto per far divertire e intrattenere i bambini che dalle ore 14 potranno partecipare ad un laboratorio creativo a tema natalizio dove verranno usati feltro e brillantini per graziosi addobbi natalizi.

E’ consigliata la prenotazione per mettere a disposizione di tutti il materiale necessario NICOLETTA 3496131405

Alle ore 15,00 si stacca e si passa al truccabimbi,

a seguire mirabolante spettacolo di bolle giganti,

giochi, baby dance e

spettacolo di magia!

Per tutto il giorno Asinelli e cavallini dell’Asintrekking porteranno i bimbi in giro per il paese.

I bambini pagheranno €5 per accedere a tutte le attivita’. All’ingresso del paese riceveranno un simbolo natalizio come “contrassegno del pagamento” e un buono per una baby porzione di frittelle.

Un’idea squisita per placare la voglia di dolce che trasmette il Natale!

Un successo che si è consolidato nelle precedenti edizioni in un paese molto caratteristico e che vi aspetta per passare un bel pomeriggio in famiglia!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *