A Trisobbio C’è Già Magia di Natale

Un bell’appuntamento natalizio da trascorrere in famiglia: mamme e papà a degustare e acquistare tra le bancarelle, bambini tra laboratorio e spettacoli a tema natalizio.

E’ già Magia di Natale a Trisobbio. Tra Ovada e Acqui Terme, il paese dell’Alto Monferrato è pronto ad accogliere grandi e piccoli domenica 25 novembre dalle ore 10 alle ore 18 con mercatino di prodotti di nicchia e belle idee regalo.

Giunto ormai alla terza edizione si è organizzato tutto per far divertire e intrattenere i bambini e cominciare già a pensare ai regali di Natale. Gli artigiani, produttori e hobbisty ci proporranno le loro idee regalo dalle ore 10 alle ore 18.

Per i più piccini la giornata sara’ ricca di attivita’, pagando €5 all’ingresso del Paese avranno 2 buoni per utilizzare lo scivolo gonfiabile e 1 porzione baby di frittelle. Un’idea squisita per placare la voglia di dolce che trasmette il Nata\le!Ci sarà l’ esibizione de IL TROTTOLAIO,Rocco Cosca, che con le sue trottole lascera’ a bocca aperta grandi e piccini alle ore 11.30 e 15. Un gioco e un’arte affascinanti e antichissimi: verranno mostrati lanci e giochi e come si costruiscono. Ci sono mille varianti di trottola e la cosa importate è che verranno date le istruzioni per l’uso. Solo apparentemente infatti le trottole sono un gioco semplice!

Alle ore 14 il LABORATORIO DIDATTICO dove i bimbi creeranno un addobbo da portare a casa come ricordo.

Dalle 15 alle 15.30 IL TRUCCABIMBI NATALIZIO

Dalle 15.30 alle 16 BABYDANCE ed ANIMAZIONE,

Dalle 16 alle 17 GLI SPETTACOLI DI BOLLE GIGANTI E DI MAGIA

Alle 17 IL CONCERTO DEI SOLISTI del Liceo musicale di Alessandria con il repertorio Disney!!!

PER TUTTA LA GIORNATA SARANNO PRESENTI LE NOSTRE MASCOTTE, i dolcissimi ASINELLI di @Asintrekking che porteranno i bimbi in giro per il bel paese e lo scivolo gonfiabile.
Non mancheranno gli stand con le frittelle e la cioccolata calda.

Un successo che si è consolidato nelle precedenti edizioni in un paese molto caratteristico e che vi aspetta per passare un bel pomeriggio in famiglia!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *