Tennis in piazza, Olisti in Cittadella e Luna Park

Due tiri a tennis in centro? Nel pomeriggio di sabato 2 settembre nella centralissima piazza Mazzini, salottino di Casale profumato di caffé e krumiri, saranno allestiti due campi da minitennis. Fate provare i bambini. Ci saranno anche insegnanti qualificati dello Sport Club Nuova Casale che daranno due dritte ai piccoli.

La superficie di gomma dei due campi la rende adatta per far giocare bambini dai 3 ai 10 anni.
Tutti i bambini saranno omaggiati con T-shirt e portachiavi a forma di pallina da tennis.
La giornata terminerà verso le 19.
Lo scopo della giornata è promuovere lo sport del tennis, cercando di avvicinare più bambini possibile a questo bellissimo sport che racchiude importantissimi aspetti di sviluppo fisico motorio, sia psicologici, rendendo lo sport del tennis tra gli sport più completi del panorama.

Cercate qualcosa di più rilassante? Domenica 3 settembre andate in Cittadella a Casale per la giornata delle discipline olistiche.

Yoga, Taiji Quan, Shaolin, Karate, Aikido, Qi Gong, Qi Gong Massage, Shorinji Kempo, Riflessologia, Shiatsu, Campane tibetane  Gong, Naturopatia, Prodotti biologici, Mandala e tanto altro…

Ingresso libero, trattamenti e pratiche gratuite. Si possono fare quattro salti nel verde con i bambini e scoprire un mondo molto interessante.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a domenica 10 settembre

Si avvicina la Festa dell’Uva. Casale comincia a prepararsi ai festeggiamenti con il Luna Park in piazza Divisione Mantova. Fino al 30 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *