Tartufo e Funghi Porcini al Ristorante La Possavina

Il profumo si sente nell’aria: è il profumo di cose buone e…preziose.

Se vi avvicinate al ristorante La Possavina per l’ora di pranzo non potete che sentire la pancia che gorgoglia…quasi non servono gli occhi, che comunque chiedono soddisfazione.

E’ l’olfatto che comanda in questa stagione.

I bolliti misti accompagnati dall’inconfondibile bagnet, la bagna cauda e le sue croccanti verdure di stagione, i deliziosi funghi porcini, il tartufo bianco che rende eccezionale soprattutto i piatti più semplici per poterne gustare appieno l’inconfondibile sapore. Chiedete a Bruno con qualche giorno di preavviso e vi accontenterà Cell.  3335035901!

Al Ristorante La Possavina la cucina tradizionale piemontese è regola e piacere da condividere in un bel pranzo nello splendido parco completamente cintato o nella sua sala con vetrata sul parco, per guardare anche da lì i bambini mentre giocano fuori.

Sapori semplici ma ben combinati e preparati, ambiente famigliare e calda accoglienza.

Preparatevi al tartufo: prenotate fin da ora per domenica 21 o domenica 28 ottobre per un menù studiato apposta per l’occasione e nel caso se volete provare altri abbinamenti chiamate il Ristorante.

Non vi viene già l’acquolina in bocca leggendo tartufo e funghi porcini???? Venite a togliervi la voglia…per i bambini c’è il baby menù!

Godetevi in tranquillità un pranzo con gli amici e i bambini circondati da un bellissimo parco con giostrine per i piccoli.

In occasione della Fiera del Tartufo a Moncalvo, la Possavina vi invita a scoprire le bellezze e i sapori del territori ad un prezzo veramente eccezionale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *