Street Food ed è spettacolo!

Con questo clima che invita proprio a stare fuori nel pomeriggio, va a finire che si tira tardi e si approfitta ancora dell’ora legale per cenare presto in piazza. (L’ora solare torna il 29 ottobre)

Prrressto! E’ l’ultima occasione mi sa ... oppure andate per pranzo…bah fate voi. Fatto sta che a Casale torna lo Street Food al Mercato Pavia di fianco al Castello. Sentirete profumini vari spandersi in tutto il centro…ce la faranno a sovrastare il delizioso e avvolgente aroma di krumiri di via Lanza?

Intanto prepariamo le pance e le pancine…tante leccornie che aiutano a far festa ci aspettano!

L’organizzazione “Street Gang” assicura che ci sarà anche da divertirsi, soprattutto le famiglie con bambini troveranno esibizioni di artisti di strada pronti a strapparvi l’applauso e magari un’offerta.

La manifestazione avrà inizio venerdì 13 ottobre dalle ore 19 alle ore 24, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Circa 30 stand gastronomici dove gustare le specialità dello stivale e di cucina internazionale.

Gli spettacoli con il fuoco si terranno soltanto la sera mentre durante il giorno gli artisti si alterneranno in più esibizioni. Ci sarà anche l’animazione per i bambini con animatrici che si dedicheranno ai piccoli con sculture di palloncini, balli di gruppo e truccabimbi (a offerta libera). Per i più scatenati anche i gonfiabili. Trampolieri, giocolieri, il marionettista…

Venerdì sera troverete DOM URBAN DRUMMER – esibizione con le percussioni.

Crea musica usando secchi di plastica, padelle e pentole. Preparatevi a casa …

seguirà un giocoliere umoristico ENRICO SEGHEDONI e lo spettacolo di fuoco di MARZIA DI VITO

Sabato troverete i BRAS VOLE’ in esibizioni di Jazzcircus, Marzia di Vito, un trampoliere e ancora Enrico Seghedoni.

Domenica è la volta di THE GIPSY MARIONETTIST, marionettista itinerante e altre esibizioni che stanno ora definendo.

Per avere più info su cosa potrete gustare e trovare
allo Street Food di Casale buttate l’occhio alla Pg FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *