La SPA con i bambini ai Castagnoni

 Quando il freddo si fa sentire cosa c’è di meglio di una bella coccola calda e profumata?

E’ quello che vi propone il relais i Castagnoni a Rosignano Monferrato per 3 ore di benessere in famiglia. Sì anche con i bambini!

Questo è possibile grazie a una baby sitter che durante il bagno turco e la sauna finlandese solo per mamma e papà, si prenderà cura di loro con uno spuntino e qualche gioco insieme.

La baby sitter ci sarà

venerdì 15 dicembre dalle ore 19 oppure

sabato 16 dicembre dalle 9,30 alle 12,30.
(adulti 25 euro + 10 euro della tessera annuale – bambini 10 euro) Per tutti sono compresi i sostanziosi spuntini

Una proposta eccezionale per trattamenti che comprendono l’idromassaggio, lo scrub al cioccolato e cannella e qualche “assaggio di vapore” agli oli essenziali di lavanda, pino silvestre, mandarino che potrete godervi con i bambini (dai 6 anni in su). Zona relax, docce emozionali (cioè con varie temperature) e tisana. Un’esperienza divertente e rilassante per tutti! Quando i bambini, vestiti e asciutti, vi lasceranno, per voi continua il trattamento wellness.

La Spa nuova e molto raccolta è l’ideale per una decina di persone, non di più, nel caso siate tutti adulti. Si fanno turni da 5 tra sauna finlandese, bagno turco e zona relax. Nel caso vengano anche i bambini, bastano 6 adulti.

Spuntino sfizioso anche per i grandi. Ho provato tutta l’esperienza venerdì sera e dopo la prima parte di trattamenti c’è stata la pausa aperitivo, molto apprezzata!! Seduti a tavola, io e le altre 8 ragazze che venivano da Alessandria (tutte simpaticissime della Palestra Meeting) ci siamo gustate una squisita zuppa, taglieri di salumi e formaggi con pane casereccio, bottiglia di vino sul tavolo, torta salata alle verdure di stagione, insalatina delicata di finocchi e per finire clementine. Vi assicuro che la seconda parte dedicata al benessere a pancia piena è stata ancora più rilassante: crema idratante viso e corpo al burro di Karité, ancora sauna finlandese e doccetta. Per i più coraggiosi (ma ci sono andata anch’io ed è tutto detto) una passeggiatina fuori solo in costume o accappatoio a contare le stelle.
Incredibile! Non sentivo il freddo dopo i vapori sprigionati dalla palla di ghiaccio sul braciere della sauna finlandese. Anzi era fin piacevole…

I Castagnoni è una dimora storica che ospita da pochi anni questa nuova Spa. Una location gioiello con stanze sontuosamente affrescate, mobilio d’epoca e un’atmosfera natalizia unica, affascinante.

Se scegliete il trattamento al mattino con tutta la truppa, ammirerete dalle vetrate della Spa e non solo, il curatissimo parco che la circonda. Perchè non provare questa coccola?

Un regalo in anticipo, un’esperienza che fatta con gli amici e i bambini sarà anche divertente!! Pochissimi posti!
Ci sarà Davide Passo come “maestro di sauna” che vi guiderà. E’ lui che organizza la Wellness on demand, basta formare un bel gruppo e vai di benessere per tutti! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Info: 340 80 334 78

  • Portate per ognuno un grosso telo che userete subito, ciabatte, costume e accappatoio (che deve rimanere asciutto) da indossare durante l’aperitivo. C’è il phon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *