San Baudolino ad Alessandria

Sperando nella clemenza del tempo, prepariamoci a bei giretti in città sabato 9 e domenica 10 novembre.
Anche quest’anno si conferma il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Baudolino, vetrina delle eccellenze agroalimentari della provincia di Alessandria, che si svilupperà durante l’intero week end per la celebrazione del santo patrono cittadino. Tutto il programma

Sabato 9 Novembre a partire dalle ore 9.00 e sino alle 19.00 numerose bancarelle animeranno le vie del centro storico della città con esposizione e vendita di prodotti enogastronomici di qualità: tartufi, vino, funghi, salumi, formaggi, ortofrutta, cioccolato, miele e altri prodotti tipici.

A partire dalle ore 9.00 di Domenica 10 novembre presso la Camera di Commercio di Alessandria in Via Vochieri 58,si animerà “La corte del gusto”. Qui sarà possibile trovare bancarelle con esposizione e vendita di tartufi e di prodotti agroalimentari tradizionali di eccellenza della provincia di Alessandria

Presso la ns. sede – Via Vochieri 58 – domenica 10 novembre si terrà “La fabbrica di GIALLO come il MIELE – V edizione”

dalle ore 14.30 visita alle esposizioni e dalle 15.00 alle 17.00 in Sala Conferenze “IL FUTURO NELL’INTUITO DELLA NATURA” – Seminario a ingresso libero, età consigliata dai 3 anni in su.

Momento musicale a cura di I.C. Galileo Galilei di Alessandria e cerimonia di conferimento premi concorso “IL MIELE NEL MONDO – I edizione”. Degustazione.

In Piazza Marconi il Gruppo Alpini Alessandria “Domenico Arnoldi” distribuirà agnolotti, salamini, panino dell’alpino e frittelle a partire dalle ore 11.00 e sino alle ore 17.00.

In Via Milano troverete tanto CIOCCOLATO – Piazza Santo Stefano ci saranno castagne e farinata –  in via Verona stand enogastronomici . 

Domenica fate un salto con i bambini al Teatro delle Scienze: il Planetario è aperto per le visite guidate del Gruppo Astrofili Galileo

Tutto il programma della Fiera di San Baudolino

IL DENTISTA DEI BAMBINI E’ IN ALESSANDRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *