Sabato o domenica a cena al Bach!

E’ come essere a casa al Bach Stube di Casale Monferrato, anzi…meglio! Perchè tutto è favolosamente già pronto e si può cogliere l’occasione per andare con amici e bambini!

Un’atmosfera calda e allegra, perfetta per chi cerca un locale informale e accogliente  per chiudere una giornata e in particolare la domenica. Il Bach Stube vi aspetta con il baby menù gratuito per i bambini fino a 10 anni tutte le domeniche – tranne quando si svolgono le FESTE PER I BAMBINI (la prossima sarà a Natale)

Perchè non provare allora tutta l’allegria di stare in compagnia con “La Piastrona? Fino a 20 wurstel assortiti con crauti e salse su una piastra che li mantiene sempre caldi. Una gioia per gli occhi e per il palato! Potrete gustarli comodamente in compagnia accompagnati da invitanti patatine!

Ma partiamo con ordine…nell’attesa ci sono gli stuzzichini: Brezel  che creano dipendenza oppure Focaccia al formaggio o croccanti Patatine fritte…scegliete dal menù

Andate sul sicuro: Il Toscano (hamburger di chianina da 200gr)  oppure Il Piemontese (hamburger di fassone da 200gr) con patate steak house sono da provare con la mitica birra Augustiner!

Non mancano ricche insalate con verdure di stagione per stare leggeri ma con gusto! I bambini possono buttarsi anche loro su wurstel e patatine o passare alla più classica delle pizze preparate con farina italiana biologica.

Il Bach Stube nel pomeriggio è anche il posto ideale per le Feste di Compleanno dei vostri bambini. Animazione, giochi, buffet e torta a tema come preferiscono i vostri piccoli. Ambiente tranquillo e prezzi modici per farsi conoscere da tutti i bambini!

La stagione fredda è appena iniziata ma stare bene fuori in compagnia e con i bambini si può!

Una cena che ha tutto il sapore della festa vi aspetta al Bach Stube di Casale Monferrato anche per stare insieme e godersi fino in fondo il sabato sera!

Per info, prenotazioni o preventivi aluba-srl@libero.it  // 339 728 57 19  // 0142 553 55
Bach Stube, via Facino Cane 25, Casale Monferrato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *