Quando arriva il Natale?

E’ la fatidica frase che i piccoli ci continuano a ripetere non appena sentono nominare questa festa, è l’impazienza di un momento ricco di emozioni e amore, è la trepidazione per l’arrivo di ciò che è da un po’ di tempo che si chiede e aspetta.

A volte è sfinente vero? Eppure per i bambini, che hanno una concezione del tempo tutta loro, chiederlo e aspettarsi una risposta è una vera esigenza, qualcosa a cui non riescono proprio a fare a meno.

Sabato 30 novembre dalle ore 16 dedicatevi tranquilli allo shopping natalizio a Casale e portate i bambini al Centro Penelope nella centralissima P.zza San Francesco (via Spanzotto 1). Coinvolgete un nonno, una zia o uno di voi genitori che si ferma con il piccolo mentre l’altro si gode lo scintillio delle vetrine in festa.

Marzia Ferrarotti, arteterapeuta terrà il laboratorio “Quando arriva il Natale”: un’oretta e mezza che volerà tra lettura di un racconto a tema e attività da svolgere insieme.

Un’immersione nell’atmosfera natalizia che lascerà tutti più contenti e soddisfatti.

Dai 3 ai 6 anni, trotterellando con la fantasia, accompagnati da un genitore, nonno o zia, il bambino ricorderà questa esperienza insieme e la racconterà anche a chi non era presente.
Poi tutti a prendere una bella cioccolata calda!

8 euro la coppia bambino/adulto

Prenotate il vostro pomeriggio pre-natalizio (333 1345549) e godetevi l’atmosfera di festa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *