Nuovo progetto per l’Ass. La Mano di Stella

Mentre a casa e nelle scuole si continuano a raccogliere tappi, l’Associazione La Mano di Stella si attiva con un nuovo progetto che unisce le generazioni e sottolinea l’importanza della vita a tutte le età.

Questo perchè ancora una volta l’associazione insegna “a dare una mano e forza a chi lotta per la vita”

Progetto Cuore e Maglie della Nonna”

L’idea è di coinvolgere le nonnine e chiunque ne ha piacere a partecipare al progetto di accoglienza dei neonati della città di Casale Monferrato.

Il progetto simbolico unisce una nonnina che tramite dei manufatti a maglia accoglie un nuovo neonato sferruzzando le scarpine che sono simbolo di inizio di vita, di un accompagnamento nel loro futuro cammino.

Questo progetto vuole unire così la Terza Età con la Neonatologia.

Dare alle nonne e chi vuole partecipare, il sentimento di essere utile e la voglia di far parte di un progetto per la comunità e così sentirsi meno sole perché per sempre legate ad un piccolo.
Ogni neonato sarà accolto tramite questi regali in un modo unico! Perché ogni cuffia o copertina sarà fatta col cuore e unica… come ogni bambino che nascerà!

Avete gomitoli di lana che vi avanzano? Volete partecipare a questa solidale collaborazione e imparare anche da una nonnina come fare?

Contattate l’Associazione La mano di Stella
cell. 3396466384 / lamanodistella@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *