Orari visita a mamma e bebé all’Ospedale Santo Spirito

L’Ospedale Santo Spirito di Casale punta sempre più al benessere delle neomamme con la recente nuova disposizione delle sale del reparto di ostetricia e ginecologia per garantire maggiore tranquillità e assistenza a chi è in travaglio o ha appena partorito.

No confusione e affollamento, ma grande disponibilità e cura nell’accogliere la nuova vita. E’ infatti possibile anche tutta la dolcezza e il sollievo del parto in acqua grazie ad una sala parto praticamente nuova e all’accudimento professionale e amorevole di tutto il personale.

Un reparto quindi attrezzato e tranquillo: questa è la prima “epidurale” a cui pensare.

Il reparto cambia anche gli orari di visita che rispettano prima di tutto le esigenze di mamme e bebé.
La neo-mamma potrà avere aiuto e supporto da una persona di sua fiducia sin dal momento del travaglio ed in seguito fino alle ore 22 del giorno del parto, 7 giorni su 7.

In caso di taglio cesareo si può prolungare la permanenza a tutta la notte. In ogni caso neomamma e bebé saranno assistite e curate sempre a qualsiasi ora dal personale dell’ospedale.
In casi particolari e motivati, previa approvazione da parte del personale sanitario, sarà possibile la presenza di una persona di fiducia anche durante la notte anche nei casi di parto spontaneo.

Dalle 8 del mattino alle 11 si svolge il controllo medico, per questo motivo famigliari e amici devono astenersi dalle visite SEMPRE in questo orario.

Le visite di parenti ed amici devono svolgersi nell’orario previsto:

tutti i giorni, festivi compresi  dalle ore 11,30 alle 14,30 e dalle ore 17 alle ore 20,30

I bambini possono venire in orario di visita ed incontrare i loro fratellini/sorelline. Ovviamente chi fa visita a mamma e bebé deve essere in buona salute.


Torte Regalo di Pannolini per il bebé – Il regalo più bello e più utile personalizzabile 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *