Notte Rosa a Casale

Siete appena tornati dalle ferie? Eppure già vi mancano…ma non preoccupatevi sabato sera si esce a Casale Monferrato per respirare la stessa aria vacanziera provata in riviera.

Sabato 7 settembre troverete già dal mattino il Mercatino dell’Antiquariato abbinato a Casale Città Aperta con aperture di chiese e monumenti cittadini (sabato dalle 15,30 alle 18,30 e domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30).
Ingresso gratuito al Museo Civico e Gipsoteca Bistolfi di via Cavour, 5  che avrà apertura serale straordinaria in occasione della Notte Rosa dalle 21.00 alle 24.00. Una vera occasione per andare con i bambini.

Per le vie del centro, sabato 7 settembre 2019 si svolgerà la NOTTE ROSA: locali, negozi ed esercenti saranno aperti fino a tardi.

Troverete già in attività dall’inizio della settimana il Luna Park dietro al Castello, arrivato anche per la prossima Festa dell’Uva.

Il Lungo Po Gramsci vi aspetta con le sue lanterne colorate proprio come fosse la passeggiata lungo mare…insomma sentiamoci ancora in vacanza!

Tutto per la mamma e il bebé – lista nascita – corredini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *