Neofamiglie alla biblioteca di Casale

Mamme, papà, nonni, anche per voi la biblioteca riserva piacevolissime sorprese.
Per le nuove famiglie la Biblioteca Giovanni Canna di Casale Monferrato, in via Corte d’Appello 12,non la Biblioteca Ragazzi in Piazza Castello! – propone tutta una collana dedicata alla nuova avventura che sta per iniziare. Da consultare in Biblioteca o da prendere in prestito e leggere comodamente a casa quando si vuole, ecco veloci e pratici libretti per neomamme e neopapà.

Se sta per arrivare un bebè in famiglia, o se è da poco arrivato, se volete avere qualche consiglio in più su nanna, allattamento, giochi e quant’altro coinvolga il mondo dei piccolissimi, allora passate questa settimana in Biblioteca.

Troverete di che scegliere e se per caso fosse già stato dato in prestito il titolo che vi interessava, prenotatevi. Il servizio è gratuito, il prestito è gratuito ma il beneficio che ne trarrete dalla lettura sarà parecchio, per tutti!

Proprio una bella idea, con libretti brevi, ma nella loro essenzialità ricchi di preziose informazioni.

Libri per mamme in attesa, neomamme e neopapà che vogliono approfondire il mondo dei bambini, l’accudimento ad alto contatto e la genitorialità consapevole, per un rapporto genitori e figli basato sull’amore e sul rispetto.

Poi già che ci siete, visto che avete fatto la tessera gratuita – se non l’avevate già – prendetevi un libro da leggere di puro piacere ed evasione: lo so, il tempo non c’è, ma mentre allattate, mentre siete in bagno, durante i pisolini dei bambini…provateci!!

Orari di apertura della Biblioteca
lunedì 09:30–18 // martedì 09:30–18 // mercoledì 09:30–18
giovedì 09:30–18 // venerdì 09–13, 14–18 // sabato 09–13

Tutto per la mamma e il bebé a
Casale Monferrato, via Balliano 6 , lato Piazza San Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *