Moztri e si ride!

Con il sostegno di Regione Piemonte e Compagnia San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, il Teatro degli Acerbi dà inizio alle DOMENICHE A TEATRO, una rassegna di Teatro per bambini, ragazzi e famiglie frizzante, divertente, ricco di spunti di riflessione. Usciamo di casa, prendiamoci per mano e diventiamo partecipi di una grande esperienza di leggera evasione, ma anche di grande scoperta!

Al TEATRO ALFIERI di Asti Domenica 14 Gennaio alle ore 16 con lo spettacolo MOZTRI! – un Inno all’infanzia della compagnia LUNA e GNAC TEATRO. Fatevi un giro ad Asti, vale assolutamente la pena partecipare!

E’  la storia di Tobia, un bambino che, attraverso i suoi disegni, apre le porte del suo mondo interiore e mostra la meraviglia del suo immaginarioCinzia e Augusto, i genitori, si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile, che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse. Vi immedesimerete, sorriderete, guarderete voi stessi e il mondo che ruota intorno ai bambini in modo diverso!

Moztri è per i bambini un incoraggiamento a usare la fantasia. Per i genitori è l’invito a non smettere di imparare dai bambini, riconoscendone il grande potere empatico con l’universo…potere che ahimé con il passare degli anni si affievolisce

E allora:
Riuscirà Tobia a farsi capire dai grandi?
Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni delle bambine e dei bambini?
E come sarebbe il nostro mostro se Tobia ci mettesse una matita in mano?

Uno spettacolo poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Queste aspettative tengono conto dei reali desideri dei bambini? E quando si smette davvero di credere ai sogni?

LA COMPAGNIA E’ UNA CERTEZZA: HA RICEVUTO MOLTISSIMI PREMI E ATTRAVERSO TANTI FESTIVAL HA FATTO IL GIRO DEL MONDO! UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!

€ 5,50 ingresso omaggio per i bambini al di sotto dei tre anni

RIDOTTO € 3,00 riservato ai tesserati Biblioteca Astense Faletti

INFORMAZIONI

Teatro Alfieri – Via L. Grandi, 16 – 14100 Asti
Biglietteria: Tel. 0141.399057 – 0141.399040 da martedì a venerdì con orario 10/17 e nei giorni di spettacolo tel. 0141.399050 – 0141.399580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *