Mercatino dei Bambini a Cella Monte

Non poteva esserci posto più bello per un mercatino dei bambini!

Sabato 3 agosto a partire dalle ore 16 a Cella Monte, presso l’area verde della Chiesetta di San Quirico, i bambini potranno scambiarsi oggetti, giochi e indumenti che non servono più. Stupenda posizione panoramica, in ombra, dove i bambini potranno stendere il telo che si porteranno da casa, esporre la loro merce, guardare la merce degli altri e scambiare!!

Partecipazione gratuita. Potete anche solo venire a curiosare…

In questi giorni se siete a casa e i bambini si annoiano, proponete di mettere a posto la loro stanza con un occhio di riguardo alle cose che veramente servono, mettendo da parte ciò che per età o semplicemente disinteresse non piace più. Aprite gli armadi, scavate nelle scatole dei giochi, controllate bene i ripiani…

In poche ore avrete

  • raggruppato la mercanzia per il baratto del prossimo sabato
  • una stanza più in ordine e
  • vi sentirete tutti più soddisfatti per il lavoro svolto! Compresi i bambini che pregusteranno già il pensiero di poter tornare a casa con qualche gioco per loro nuovo e tutto da scoprire.

Una vera festa, l’occasione per sentirsi grandi e fare nuove amicizie!

Godetevi Cella Monte, uno dei borghi più belli d’Italia. Guardate fieri i vostri bambini e prendendovi per mano a fine giornata passeggiate tra le storiche viuzze del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *