Mercatino e cuscinate ad Acqui

E’ proprio il caso di dirlo: quando i bambini vogliono fare i grandi e i grandi vogliono fare i bambini …MA BEN VENGAAAA!!

Ritorna il mercatino più colorato di ACQUI TERME, con una edizione ricca di tante novità. dalle ore 15 in piazza Addolorata, bambini delle elementari e ragazzi delle medie organizzano e preparano il loro banchetto dove si barattano e si vendono i propri giocattoli o creazioni.

Un’occasione per divertirsi e scoprirsi commercianti per un giorno.

E’ primavera mamme…aiutiamo i figli a rinnovare la loro cameretta, svuotandola,.. tanto poi torneranno a casa con altre cose!!! Si partecipa con un’iscrizione di 3 euro. Ogni banchetto può essere tenuto da più bambini…Facciamoci un bel giretto e premiamo le capacità organizzative dei piccoli!!

Continuano la passeggiata ci si imbatterà in un’altra iniziativa

In piazza della Bollente dalle ore 15 ci sarà il Pillow Fight: la battaglia di cuscini, PRENDIAMOCI A CUSCINATE!!! Per chi si sente bambino dentro e VUOLE FARLO VEDERE!!!

Un’occasione per far vedere, attenzione…far vedere ai più piccoli che in fondo anche ai più grandi piace giocare, scherzare, comportarsi un po’ da pazzerelli.

I più grandicelli, accompagnati da mamma e papà possono anche provare a partecipare…

L’idea nasce per dare la possibilità ai ragazzi e non di divertirsi in modo sano e diverso dal solito, con qualcosa che possa dare sfogo alla creatività e socializzazione adatto a “tutte le tasche” (gratuito) volendo e sentendosi parte di un più ampio evento dato che sarà su scala internazionale in contemporanea con il pillow fight day…

GUARDA IL PROMO  E GUARDANE UN ALTRO E UN ALTRO ANCORA   Direi che anche gli organizzatori si sono ben divertiti !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *