Massaggio Infantile alla Grotta di Sale

Che magnifica abbinata: un corso di massaggio infantile sfruttando i benefici della Grotta di Sale. Questa è una proposta veramente utile e piacevole. Un appuntamento all’insegna del relax e del benessere per mamma e bebè per rigenerarsi e dolcemente coccolarsi.

Alla Grotta di Sale Il Faro di Casale Monferrato, Fabio e Cristiana neogenitori e titolari della struttura, stanno organizzando  corsi di massaggio infantile tenuti da Monica Bielli.

Gruppi di 5 mamme con i loro bambini verranno fatti accomodare nell’accogliente sala relax con cromoterapia.

Le mamme saranno guidate al massaggio al loro bebé, un massaggio che porta tantissimi benefici: allevia tensioni muscolari, coliche gassose, fastidi dovuti alla dentizione ecc.

Durante questa situazione respirerete l’aria arricchita di particelle di sale di dimensione e concentrazione controllata che apporterà altri benefici non meno importanti soprattutto in questo periodo. Naturalmente verranno rinforzate le difese immunitarie, si espellerà il muco e si attiverà un processo antinfiammatorio su tutto il tratto orofaringeo fino ai bronchi più piccoli.

Monica Bielli la conoscete: una vera professionista, consulente in allattamento IBCL e insegnante di Massaggio Infantile A.I.M.I. che in questo caso seguirà le mamme nel delicato e affettuoso massaggio al bebé.

Mamme stanche, magari un po’ raffreddate? Bimbi ancora con tosse che necessitano di migliorare le loro difese e non riescono a rilassarsi? Questo è decisamente quello che fa per voi!

Il massaggio infantile abbinato alla Grotta di Sale è anche per quelle mamme che semplicemente sentono il bisogno ogni tanto di un’ora piacevole e piena di salute per arrivare finalmente insieme al loro bambino carichi di sprint all’estate.

Il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti. Coinvolgete le amiche per questo pieno di salute e benessere!

Per informazioni chiamare i numeri: Monica 327 2027093 /  Cristiana 334 7525083

Il Faro 0142 540279 – Corso Valentino 231 (zona ospedale) Casale Monferrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *