Luna di Maggio al Castello Sannazzaro

Appuntamento con la giocoleria e le arti circensi che si rinnova ogni anno nella bellissima cornice del parco del Castello di Sannazzaro a Giarole.
Uno scenario stupendo, a dir poco magico, anche grazie alla presenza del castello e di un platano secolare che la leggenda narra possa esaudire i desideri. Cercatelo nel parco…

Un programma ricco che vede tanti artisti impegnati a far provare ai bambini, a mettersi in gioco, a sentire nuovo entusiasmo e gioia in un’atmosfera spensierata e divertente! I bambini scopriranno doti che non pensavano di possedere, sorrideranno insieme ad altri compagni d’avventura delle loro prodezze e non perderanno occasione di mostrarvi quanto imparato.

Sabato 19 e domenica 20 maggio, senza bisogno di prenotazione, andate a Giarole e presentatevi al Castello. Guardate il programma.
L’entrata è libera, ambientatevi in questo magnifico parco tutto attrezzato e colorato per l’occasione. Se vi sentite almeno un po’ pazzerelli e con un’età dai 6 anni in sù iscrivetevi alla Scuola di Circo di Mirtilla: costo 5 euro per le due giornate…ne uscirete arricchiti e più allegri!!

Durante le giornate non mancheranno spettacoli, visite al castello, mostre d’arte, merende cenoire, pranzo con piatti della tradizione monferrina.

La visita al castello merita e i bambini se accompagnati non pagano l’ingresso.

Una bellissima esperienza per tutti, anche per i piccoli grazie ai tanti artisti che faranno letteralmente i salti mortali per divertirvi! 

Ci saranno gli OPS! TEATRO, Lello Clown e i Saltinspakka, La scuola di Circo Mirtilla di Imperia, i burattini di Alberto Bertolino, le esibizioni di Amaranta, Fortunello e di Geo e la scuola di Funambolo con Jessica! Che volere di più??

In caso di pioggia, la manifestazione prevede il normale svolgimento delle sue attività sotto un bel tendone!

Fino a sera tardi, la magia della luna di maggio vi farà passare bellissimi momenti! Dita incrociate per il tempo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *